top of page

LIONA LANCIA LA PRIMA CAMPAGNA PUBBLICITARIA PEGASO SYSTEMS

Aggiornamento: 17 nov 2021

LIONA ha il piacere di comunicare la prima CAMPAGNA PUBBLICITARIA di PEGASO SYSTEMS che, attraverso una serie coordinata di messaggi pubblicitari, verrà veicolata sui principali social. Come primo step di comunicazione, oltre alla pagina web dell'azienda genovese, verranno sfruttati i canali Facebook e Twitter. L'obiettivo è di aumentare la visibilià e consolidare le relazioni commerciali con i nuovi clienti e quelli già acquisiti.


La nuova Campagna Pubblicitaria di Pegaso Systems

LIONA ha sviluppato l'attuale campagna pubblicitaria di PEGASO SYSTEMS tenendo in considerazione la diversificazione dei prodotti e servizi che PEGASO offre alla propria clientela. Infatti, l'azienda di Genova non produce solamente fari a led per il settore sportivo, industriale e quello architetturale, ma fornisce servizi tecnologici e finanziari unici per il mercato, aprendo quindi un ventaglio di proposte e possibilità alla clientela davvero interessante.


Le 4 immagini pubblicitarie di Pegaso Systems

Ecco le 4 pubblicità di PEGASO:

  • PAY per USE by PEGASO: (Slogan - NIENTE STRESS, PURO SPORT), è l'innovativo sistema tecnologico proprietario offerto da PEGASO che permette lo spegnimento da remoto degli impianti di illuminazione. Il sistema funziona sull base di ricariche prepagate, utilizzate dai clienti a scalare. Con questa nuova soluzione tecnologica, particolarmente adatta per i centri sportivi, è possibile per PEGASO cedere i corpi illuminanti in comodato d'uso ai propri clienti.

  • Immagine pubblicitaria istituzionale: (Slogan - LA LUCE OVUNQUE), "Progettiamo Fari per illuminare i momenti più belli della tua vita", è la pubblicità istituzionale della PEGASO che ha l'obiettivo di identificare il core business aziendale.

  • PEGASO IoT: (Slogan - CONTROLLO REMOTO DEI TUOI APPARATI), "Vai fuori dall'ordinario, rendi il tuo impianto LED straordinario", è la APP di PEGASO sviluppato su propria piattaforma operativa, PEGASO IoT è un sistema fruibile tyrammite APP per iOS e Android che, tramite un'abilitazione fornita da QRcode univoco, riserva alle sole persone autorizzate l'accesso a molteplici funzionalità (accensione/spegnimento, diagnostica, ecc.).

  • PEGASO FARI LED: (Slogan - ENTUSIASMANTI PRESTAZIONI ILLUMINTECNICHE) è la prima campagna pubblicitaria dei prodotti LED PEGASO e nello specifico il lancio della NUOVA ARMATURA STRADALE.

Qui sotto presentiamo le ultime 3 immagini pubblicitarie proposte:



Considerazioni LIONA sulla nuova Campagna Promozionale

La Nuova Campagna Pubblicitaria Pegaso è l'insieme coordinato di annunci pubblicitari sostenuti da una comune idea creativa.

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page