Liona Intorno al vostro successo.png
LIONA Il tuo ufficio marketing in outsourcing.png
CHI SIAMO
LIONA IL TUO UFFICIO MARKETING IN OUTSOURCING

LIONA nasce dall’idea di un gruppo di consulenti aziendali e di marketing di provata esperienza. L’unione delle diverse competenze consente di offrire un supporto professionale capace di garantire i risultati attesi. LIONA è un ufficio marketing integrale in outsourcing a disposizione delle imprese.
INTORNO AL VOSTRO SUCCESSO

 

L’obiettivo è di aiutare il Cliente a migliorare le performance aziendali, disegnando strategie su misura tese ad ottimizzare costi e branding, per affrontare con successo le sfide che l’attualità prospetta. Consulenza e Organizzazione aziendale, Analisi dei costi, Controllo di gestione e marginalità dei prodotti, Piani di Sviluppo di impresa e Ricerca di Finanziamenti a supporto, Branding, Corporate Identity, Packaging Design e Consulenza Commerciale. LIONA offre le chiavi di accesso per aprire le porte a una più efficiente gestione di impresa. Il Cliente assistito, attraverso l’ottimizzazione delle risorse, realizzerà una conduzione aziendale in continuo miglioramento e, attraverso un’adeguata comunicazione, potrà conseguire una maggiore penetrazione dei suoi prodotti sul mercato, nonché la riconoscibilità e l’affermazione del suo marchio presso i consumatori. Ecco, dunque, spiegato il nostro Claim: “Intorno al vostro successo”.

.

Liona simbolo in marrone scuro.png
CAPABILITIES

Siamo straordinariamente autentici. Ci dedichiamo a una ricerca costante di strumenti atti ad assistere e sostenere i nostri Clienti nello sviluppo del loro business.
CONTENUTI CORRELATI: LIONA E I PROGETTI PIU' RAPPRESENTATIVI

 

Clicca sulle foto sotto e scopri alcuni dei nostri Progetti più rappresentativi, per conoscere le nostre potenzialità. Siamo pronti ad aiutarti a potenziare e consolidare la tua azienda. Siamo pronti a sostenerti nello sviluppo delle tue idee e dei tuoi sogni. 

Synergie_Clean_Tech_Pubblicità_Processo_
Champagne H.Blin.jpg
Musicartemia FestiValdelMaro 2018.png