Liona simbolo in marrone scuro.png
LIONA fare Branding.jpg

Fare Branding 

L'operazione di marketing più importante per ottenere fama, aumentare la reputazione, l'immagine e la percezione che il pubblico può avere della tua azienda, dei tuoi prodotti o delle tue idee.

Fare Branding significa essenzialmente utilizzare delle tecniche di marketing e comunicazione per aumentare il valore percepito dal mercato di un prodotto, marca (brand), azienda.

LIONA è specializzata in Branding, perchè consapevole dell'importanza della riconoscibilità di una azienda, prodotto o idea che si vuole introdurre sul mercato. Per  LIONA, infatti, fare branding significa fare una promessa sulla bontà di un'idea di progetto, sulla qualità di un prodotto o servizio che vogliamo comunicare ai nostri potenziali clienti
LE REGOLE BRANDING DI LIONA

 

LIONA si concentra su 3 punti principali per fare branding alle imprese:

  • Il Cliente dell'impresa: quale bisogno muove il tuo cliente, che desiderio vuole soddisfare, o che problema necessita di risolvere?

  • La Concorrenza: analisi della concorrenza e verifica di quali servizi o prodotti non offrono o offrono male; analisi del servizio o prodotto che riesci a fare meglio degli altri o quella caratteristica che ti differenzia dagli altri.

  • La Competenza: individuazione della tua specializzazione e le tue attitudini e quelle della tua equipe, per migliorare le performance della tua azienda.

Liona simbolo in marrone scuro.png
SERVIZI
Consulenza Marketing & Commerciale.
Agenzia Grafica, Creatività e Design.
CONTENUTI CORRELATI: LIONA E I SERVIZI IN DETTAGLIO

 

Clicca sulle foto sotto e scopri i servizi della nostra impresa. Siamo pronti ad aiutarti a potenziare e consolidare la tua azienda. Siamo pronti a sostenerti nello sviluppo delle tue idee e dei tuoi sogni. 

MARKETING
Liona Branding.png
BRANDING
Liona Web Design.png
WEB DESIGN

SCOPRI >

VIDEO

Vuoi aumentare le performace aziendali? 

Contattaci e raccontaci la tua idea