M E N U
SUPPORTIAMO IL TUO BUSINESS
Esplora
LIONA ti supporta nelle decisioni di sviluppo della tua impresa, con Piani di Marketing personalizzati.
PIANI DI MARKETING PERSONALIZZATI
LIONA ha come obiettivo primario di aiutare le piccole e medie imprese a sostenersi e svilupparsi, in questo particolare momento di crisi, mettendo a disposizione tutte le competenze dei suoi professionisti.
IL TUO UFFICIO MARKETING IN OUTSOURCING
SERVIZI
Consulenza, Marketing, Agenzia Grafica, Creatività e Design.
Sono a tua disposizione Managers qualificati, per elaborare strategie di impresa personalizzate. Le nostre aree di intervento e i servizi sono elencati nel contesto che segue. Puoi scegliere tutto il pacchetto offerto o contattarci per singoli servizi, messi a disposizione, che reputi più utili al tuo business.
Il lavoro di marketing offerto da LIONA prevede la pianificazione, con il Cliente, degli obiettivi che si vorranno realizzare a futuro, seguito da un’approfondita analisi aziendale, necessaria alla redazione del tuo Piano di Marketing a medio termine. Elaboriamo i nostri piani di marketing attraverso programmi di fattibilità a preventivo e consuntivo, per verificarne costantemente l’andamento, focalizzando l’attenzione sull’effettiva marginalità della tua azienda.
LA TUA DIREZIONE MARKETING IN TEMPORARY MANAGEMENT
-
AVVICINARSI AL NUOVO PIANO DI MARKETING: I professionisti LIONA effettuano un check aziendale propedeutico alla nuova strategia di impresa, proposta e concordata con il Cliente. A seguito del check vengono fissati gli obiettivi e si determinano le azioni per raggiungerli, seguendo il budget stabilito durante la fase di analisi.
-
RICERCHE DI MERCATO: In ogni progetto che sviluppiamo effettuiamo Ricerche di Mercato per raccogliere informazioni utili alla stesura del nuovo Piano di Marketing. Tra le informazioni che raccogliamo, possiamo includere le tendenze di mercato, le analisi SWOT e la segmentazione dei target.
-
STRATEGIE DEL NUOVO PIANO DI MARKETING: Ottenute le informazioni di mercato, realizziamo le strategie di marketing su misura del Cliente, elaborando programmi di fattibilità a preventivo e a consuntivo, per verificarne costantemente l’andamento.
-
IMMAGINE DEL BRAND: Uno dei punti focali del Piano di Marketing è lo studio dell’immagine e della comunicazione dell’azienda. Prestiamo la massima attenzione alla realizzazione di vari supporti coordinati di comunicazione, che possono partire dalla corporate e logo aziendale fino a video pubblicitari.